reale casa immobiliare di Scipioni Gino reale casa immobiliare di Scipioni Gino

reale casa immobiliare di Scipioni Gino

Rif NegozioCastani

Foto ID 22143033
Foto ID 22143034
Foto ID 22143035
Foto ID 22143036
Foto ID 21751436
Foto ID 21751412
Foto ID 22143037

Descrizione

MLS ID 2200827

CENTOCELLE - Via dei Castani

In zona centrale, sulla via principale del quartiere Centocelle proponiamo l'affitto di un locale commerciale di mq50 circa, ad alto passaggio pedonale e con ottima visibilità. Piano terra, in strada.
Composto da zona vendita, con possibilità di esposizione della merce sulla doppia vetrina, posteriormente vi è una zona adibita ad ufficio/magazzino, bagno e antibagno.
Internamente il negozio si presenta ristrutturato, ottime condizioni, adatto ad ogni tipo di attività (NO CANNA FUMARIA). Euro 1500

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia della rete immobilimls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Attività commerciale - piano terra 50 Mq 50 Mqc
Totale 50 Mqc

Dettagli

Contratto Affitto
Rif NegozioCastani
Prezzo € 1.500
Provincia Roma
Comune Roma
Zona Centocelle
Superficie 50 mq
Vani 1
Bagni 1
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI 175 kwh/m3 anno
Piano terra
Livelli 1
Condizioni ristrutturato
Ascensore no

Photogallery

Foto ID 22143033
Foto ID 22143034
Foto ID 22143035
Foto ID 22143036
Foto ID 21751436
Foto ID 21751412
Foto ID 22143037
reale casa immobiliare di Scipioni Gino
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa